mercoledì 18 febbraio 2015

nel frattempo...

Nel frattempo cosa succede? Sto preparando la mostra...
allora ora ho capito più o meno cosa farò... e debbo smettere di perfezionare le idee, la mostra non sarà perfetta punto. Ora debbo iniziare a macchinare.
basta con il brainstorming.
Sto facendo un po' di ricerca all'indietro nel tempo ed oggi mi sono imbattuta in un sacco di cose che non vedevo da anni, perché io disegno ma poi raramente riguardo le cose fatte (emmalissimo !!!)
ecco pubblico una serie di volti che mi sono piaciuti e mi hanno fatto tornare la voglia di fare ritratti.

 

La mostra mi sta un po' stressando.... è un periodaccio e ho pensato più volte di disdirla....
ma mi sembrerebbe troppo un tradimento a me stessa, per cui vado avanti.


I blocchi su cui questi disegni furono fatti sono di una casa americana di nome MEAD, che faceva un blocco chiamato Akademie con una carta mmmagnifica, poi ad un tratto ha deciso di cambiare tipo di carta...


ecco riguardando queste ed altre cose, oggi, riflettevo su un fatto importante: se la carta reagisce bene fa una gran differenza... e ti regala della bellezza extra in più a metà dello sforzo....
emmannaggia che non ho più trovato quel tipo di carta....  era sottile e duretta tipo un o' pergamena... oh che nostalgia, mai più vista una carta simile....

Nessun commento:

Posta un commento