mercoledì 27 gennaio 2016

Scuola di Affresco - i colori a tempera piu densi ancora

Sesguita la frequenza del corso di affresco, man mano che raduniamo e comprendiamo il materiale che useremo seguitiamo a fare pratica con il colore.
Pubblico questo lavoro che è in assoluto il colore piu denso mai usato.
In effetti manco quando faccio gli acrilici uso il colore così denso...


Che belle queste decorazioni d'altri tempi... queste linee vegetali... ci vorrebbe una nuova era Romantica...
Sono in molti, mi pare a sentire questo bisogno...
Beh...  per quanto mi riguarda, io sono in pieno Romanticismo. ;P ;P


2 commenti:

  1. ciao Marta, ho fatto anch'io la scuola d'affresco ed è un vero piacere dipingere queste decorazioni. Sono d'accordo con te: deve tornare un'epoca Romantica con dele belle cose! Ce n'ò tanto bisogno.

    RispondiElimina