martedì 1 marzo 2011

faccia di Manga





Niente.... è da un po che vedo amici con un avatar Manga, ed ho trovato il sito dove è possibile fare 'sta cosa...
Sono andata in fissa....


Questa è la prima che ho fatto...
Poi ho pensatoche fosse un po' mogia, allora ho fatto quest'altra.

Poi ci ho giocherellato un po...
e ne sono venute altre....


Questa é decisamente pistolera.... :D




Poi ho fatto Filo, Mio fratello, ed è abbastnza somigliante secondo me...



Questo è il mio amico Luciano, è uguale... lui ha un'anima pupazzetta che è venuta fuori appena ho scelto gli occhi.



Questo invece è Karl, lui pure è uguale.
ho provato a fare altra gente ma non è possibile fare tutti, perchè mancano
pezzi adatti, non c'è una gran scleta di nasi e facce...
Ma forse un bene.... altrimenti avrei passato troppe ore a ricreare tutto il mio universo sociale...

detto ciò, ho detto tutto quello che volevo dire.

Nessun commento:

Posta un commento