lunedì 23 maggio 2011

Il sogno di Eliana

Mi ha appena scritto Eliana,

Per Marta:
ho sognato che eri fidanzata con un trapezista-samurai bellissimooooo.

Per conquistarlo, mi raccontavi, avevi creato un gruppo scultoreo di 3 pezzi, un drago, una Marta a cavallo, con i capelli al vento, simile ai tuoi disegni e lui vestito da samurai sempre a cavallo.

Il Lui in questione esce di casa e si trova con le statue davanti alla porta, tira fuori la sciabola, visibilmente incazzato  e abbatte il drago ed indicando la tua riproduzione, urla:

" e questo cosa significa " e poi rivolgendosi alla sua riproduzione alza la sciabola per distruggerla, ma si ferma di colpo, si sofferma a guardare la statua turbato e dice " hai colto la mia essenza, sono io", lascia cadere la sciabola e ti abbraccia.
  
che bello grazie Ely, ho subito fatto un disegno... è un bel tema, andrebbe approfondito...


oh però questo è un po' scorbutico eh....   ;P

Nessun commento:

Posta un commento