lunedì 16 luglio 2012

Sketchrawl del 14 Luglio 212 - Villa Borghese

perr questo sketchcrawl internazionale siamo andati a Villa Borghese, ci siamo incontrati alla Casina delle rose, io in realtà ero arrivata prima, temendo che non avrei resistito al caldo di mezzodì sono arrivata prima e ho fatto una bella fontanella davanti alla Ggalleria borghese:



poi sono andata all'appuntamento alla casina delle rose, qui avendo come sottofondo il canto delle cicale e la colonna sonora di un film di BudSpencer e Terence Hill in loop infinito... debbo chiedere che film fosse....

 Intanto sono arrivati tutti gli altri e poi ci siamo spaspagliati in giro,ecco infatti un fianco del "Cinema dei Piccoli", la cui tinta verdina ha molto ispirato tutti noi... :P





ariecco il "Cinema dei Piccoli" .... visto da davanti



...Poi ci siamo diretti verso il laghetto.
Il sole era alto ma tirava una bella arietta, sotto quegli alberi mestosi.
Mi sono seduta vicino a questa bella cornacchia che la crudeltà di qualcuno aveva privato delle piume piu lunghe di ali e coda, le mancava pure un occhio.... ci siamo guardate per un bel po' io l'ho un po' disegnata, ma lei poi è andata via... saltellando

mentre faceva sempre poiu caldo io perdevo lucidità, e alla fine mi sono imbarcata in questo totalone del laghetto...



ho davvero voglia di finire questa carta.... e usarne un' altra...

Nessun commento:

Posta un commento