domenica 3 agosto 2014

Castel Sant'Angelo

Castel Sant'Angelo è stato anni fa il mio primo Sketchcrawl....
E' una location bellissima perchè c' un sacco di Ombra sotto i pini attorno al castello, e poi c'è il fiume, e il ponte, il castello e tutto gli angeli del ponte, insomma ce ne era per tutti i gusti.
Questo è l'angelo in cima al castello.... SI lo so è un po' sbrigativo.... me lo sono vissuto come L'arcengelo Michele, poi vattelappesca se è vero.... Sono molto ignorante... Mi informerò...


...mi pareva di avere molta voglia di matita...  (che non è carino dopo essermi portata appresso tutto il carrello con l'attrezzatura acquerellifera)

 
questo è Marco ma non sembra molto...


beh all'inizio della mattina la luce non era un granché: cielo grigio piatto, e umidità alle stelle, mi colpiva il paesaggio con le macchie scure dei pini....


Girando attorno al castello mi ha catturato questo scorcio qui


 Poi visto che era uscito il sole ho osato con l'acquerello


 


 Piu tardi si è s catenato un "tutti ritraggono tutti" ecco Sonia, Marco, Giovanni ma non somiglino molto.



Bella giornata, allegaro il luogo allegra e magnifica la compagnia. Viva L'arte Viva gli artisti, sempre.

Nessun commento:

Posta un commento