domenica 19 ottobre 2014

45° Sketchcrawl internazionale - San Lorenzo

oggi 45° sketchcrawl internazionale :)
siam andati a San Lorenzo... io mi sentivo sbalestrata, l'effetto Pedro Cano si sente ... avevo voglia di sperimentare altro....

un incrocio di S. Lorenzo.... si loso non è il mio solito stile... che poi cos'è uno stile? Per me uno stile è un set di limiti che uno si impone, o si ritrova. Cambiando anche solo qualcosa, lo stile cambia.
certo il grigio di Payne mi mancava... e pure il seppia, ai voglia a mischiare il nero avorio e rosso cadmio....  I verdi però erano senzaltro piu naturali....
 si lo so è bruttarello ma è un esperimento... ho voglia di portare degli effetti meno controllati, piu acqua... piu macchie.... boh non so se ci riuscirò...





Questo è Faustino, che si metteva in posee magnifiche mentre dialogava o danzava con il cavalletto avvicinandosi ed allontanatdosene, poi però se ne è andato ed io ho dovuto finirlo inventandomelo un poco...
 Poi ci siamo mosso alla chiesetta neogotica nonnichiederedove e in quelgiardinetto ho fatto le ciotole con fiori...




questo mi piace proprio.... sarà che il sole se ne è andato lasicandomi libera di inventarmi tutto....
forse pure una via è la seguente: ad un certo punto distaccarsi dal soggetto, e lasciare gare all'acqua... mi pare che qui ci sono riuscita....
Anche se poi lo stesso giorno che dipingo unìimmagine non so proprio decidere se mi va giù oppure no...



Metre Daniela mi Ritraeva, poi mi sono messa a fare un "esperimento con rose". Davvero un bel pastrokkio.  Ma io sento che sto digerendo un modo di inserire un maggior caos... meno controllo....
sicuramento il divertimento era al massimo !!!

Abbandonare la realtà in effetti rimane per me sempre un piacere...

Nessun commento:

Posta un commento